about us

PENSIERI CHE SCALDANO IL CUORE

Prayers è un’idea di Katia grande viaggiatrice del mondo e ricercatrice di spiritualità, amante delle culture tribali e della sua amata India. Scriveva a mano preghiere e mantra su canape e lini in notti di luna piena, solstizi o momenti di evocazione. Le scriveva per i suoi bambini per avvolgerli alla sera prima di dormire. 

C’è una domanda ricorrente nel mio essere Madre e Donna: come posso proteggere le persone che amo? La risposta mi è giunta dal cuore: affidale a Colui che ascolta le tue preghiere e che te le ha donate.
Da che l’uomo è uomo prega. Sempre ed ovunque si è reso conto che non è solo al mondo e che c’è Qualcuno che lo ascolta. L’ idea di una preghiera, una favola o un mantra “scritto” nasce dal desiderio di trasmettere attraverso un richiamo tanto forte quanto semplice, quel senso di protezione e di conforto racchiuso nelle parole per evocare una dimensione del tutto intima e personale con il divino.
Parole luminose impresse su stoffe che si trasformano in morbide coperte e cuscini, pochette e borse da viaggio da portare con sé nella vita quotidiana.

Ci affidiamo a mani esperte di piccoli artigiani italiani per cucire e confezionare i nostri Oggetti per l’ Anima.